Ricerca personalizzata

martedì 30 settembre 2008

E pure Valeria è naufragata





E pure Valeria Marini è sbarcata sull'isola dei famosi. Ma non come partecipante ma per portare a termine una scommessa fatta con la regina della tv, Simona Ventura: se rimarrà per almeno una settimana, la conduttrice le farà da assistente personale se, invece, non resisterà dovrà, per sette lunghi giorni, fare la colf o la baby-sitter (la questione fra le due non è ben chiara) a casa di SuperSimo.


La Marini ha dichiarato che la sua breve partecipazione al programma è un modo per fare pace con la sua amica Simona. Infatti in passato diede buca "all'isola" per partecipare a "Reality Circus" di Canale Cinque mandando su tutte le furie la regina di Rai Due.


Chissà come si comporterà la donna dalle 1000 curve in Honduras insieme agli altri concorrenti, considerando che solo l'ingresso di ieri sera l'ha fatta apparire come un personaggio surreale, una sorta di cartone animato che ha regalato momenti esilaranti al reality?

2 commenti:

articolo21 ha detto...

Basta co L'Isola!

Anonimo ha detto...

...a lavorare andate a lavorare!!!..tiè eccoti un'altra scema...farà compagnia alla vento...vento di marini...uououo...che se ne va...

Max