
Ha cominciato a sfasciare il locale del suo barbiere dopo essersi accorto che, appeso al muro, c'era il calendario hard della sua fidanzata. E' accaduto a Frosinone dove il giovane straniero, dopo il rifiuto del barbiere di staccare dal muro il calendario, ha dato in escandescenza. Il barbiere ha tentato inutilmente di calmarlo ma quel calendario, che ormai nel quartiere era diventato un'attrattiva per i suoi clienti per via di quella ragazza, anche lei straniera e conosciuta nel quartiere, non voleva proprio toglierlo. Impaurito dalle urla e dalle minacce del giovane, ha chiamato quindi la polizia. Ma all'arrivo degli agenti il fidanzato geloso era andato già via.In tutto il quartiere, dopo l'episodio, si accettano scommesse per vedere se il loro barbiere avrà il coraggio di esporre di nuovo quel calendario.Gli agenti della sezione volanti della questura hanno denunciato il gelosissimo fidanzato.
4 commenti:
mah...
...davvero senza parole...ma io dico al posto di essere contento del successo riscosso dalla ragazza, ma dai! e poi "hard"...al massimo due tette ed un bel culo e che sarà mai!
max
più tonta lei, che lo pubblica senza avvisare! ^_^
non si e' arrabbiato del calendario in se per se, ma del fatto che la sua lei, depilatissima, usa il suo stesso barbiere..
HighOnEmotion
Posta un commento