Ricerca personalizzata

martedì 30 settembre 2008

E pure Valeria è naufragata





E pure Valeria Marini è sbarcata sull'isola dei famosi. Ma non come partecipante ma per portare a termine una scommessa fatta con la regina della tv, Simona Ventura: se rimarrà per almeno una settimana, la conduttrice le farà da assistente personale se, invece, non resisterà dovrà, per sette lunghi giorni, fare la colf o la baby-sitter (la questione fra le due non è ben chiara) a casa di SuperSimo.


La Marini ha dichiarato che la sua breve partecipazione al programma è un modo per fare pace con la sua amica Simona. Infatti in passato diede buca "all'isola" per partecipare a "Reality Circus" di Canale Cinque mandando su tutte le furie la regina di Rai Due.


Chissà come si comporterà la donna dalle 1000 curve in Honduras insieme agli altri concorrenti, considerando che solo l'ingresso di ieri sera l'ha fatta apparire come un personaggio surreale, una sorta di cartone animato che ha regalato momenti esilaranti al reality?

lunedì 22 settembre 2008

George Michael si scusa con i fan




L'ex cantante degli Wham porge le scuse ai suoi fan per l'accaduto di ieri.

George Michael infatti è stato trovato in possesso di droga in un bagno pubblico di Londra ed è stato arrestato. Ed è lo stesso artista a volersi scusare con i suoi fan, per i guai di cui è stato protagonista e dichiarando che si impegnerà a ritornare quello di un tempo.


E noi lo speriamo proprio!!

martedì 16 settembre 2008

Verginità all'asta



L'ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico, mette in vendita la sua verginità. Il prezzo? Un milione di euro. "Voglio proprio vedere se c’è qualcuno disposto a tirare fuori quella somma per me" dichiara la gieffina "vorrei comprare casa a Roma e pagarmi gli studi di recitazione".

E nel caso non gli dovesse piacere il pretendente? "manderei giù un bicchiere di vino".

Ma se con un bicchiere di vino concederebbe a buon prezzo la sua verginità.. con una seria sbronza.. cosa sarebbe in grado di combinare???

domenica 14 settembre 2008

Miss Italia



Ed ecco la reginetta che per un' anno rappresenterà la nostra nazione.

La nuova Miss Italia si chiama Miriam Leone, 23 anni, occhi verdi, capelli rossi. Ieri sera è stata incoronata da due presidenti di giuria: Andy Garcia e Giancarlo Giannini. La Leone aveva conquistato anche la fascia Miss Cinema, ma avendo vinto il concorso di Salsomaggiore, ha dovuto cedere la fascia alla seconda classificata Valentina Mio.

Miriam Leone è nata Catania ma vive ad Acireale con la famiglia. Diplomata al liceo classico, frequenta la Facoltà di Lettere a Catania, indirizzo Arti e Spettacolo e le mancano due esami per laurearsi. Inoltre ad Acireale conduce anche un programma di intrattenimento quotidiano su Radio Etna Express. Nel tempo libero ama comporre poesie e fare trekking sull'etna.

La più bella tra le belle è anche una single, condizione ottimale per poter adempiere a tutti i suoi impegni e poter guardare al futuro per l'inizio di una nuova carriera in maniera spensierata.

Insomma non si poteva scegliere miss migliore quest'anno, non credete?

giovedì 11 settembre 2008

Infortunato. Non per un fallo subito, ma per un eccesso di esultanza



E' successo ieri a Los Angeles al 23enne argentino Fabian Espindola, giocatore del Real Salt Lake, in un match di Major League. Con un colpo di testa porta la sua squadra in vantaggio contro i Los Angeles Galaxy (squadra di Beckham). L'argentino così inizia ad esultare come suo solito con una serie di capriole. Ma ecco che durante l'utlima piroetta il goal viene annullato per fuorigioco, e il giocatore fa una smorfia verso la panchina in quanto sente la caviglia dolorante.

Tirando le somme. Incontro terminato 2 a 2 e distorsione per Espindola che lo terrà lontano dal terreno di gioco un mese e mezzo circa.

La sua dichiarazione. "Ho provato vergogna, non so cosa sia successo, ma non farò mai più una cosa simile. Ho festeggiato in questo modo un milione di volte e non mi era mai successo niente.
Utilizzare il metodo tradizionale e urlare a squarciagola "GOALLLLLLL" no è?

lunedì 8 settembre 2008

Antonio Cabrini è pronto a partire.




L'ex calciatore Antonio Cabrini, alla vigilia della partenza per Cayo Cochinos come naufrago della nuova edizione dell'isola dei famosi, si sente pronto ad iniziare questa nuova avventura. Il suo unico tallone d'achille sarà la lontananza dalla compagna Carla che considerà "sua metà mancante".

Lui, abituato al gioco di squadra, dichiara che difficilmente perde le staffe, anche se la falsità lo irrita moltissimo confida molto sul suo autocontrollo.

Ovviamente come tutti i partecipanti vorrebbe uscire dal programma vincitore, ma grazie alla serenità che Carla gli trasmette, sa già che potrà assorbire una eventuale eliminazione.

Antò.. così però.. parti già sconfitto:)

giovedì 4 settembre 2008

Alessandra Pierelli annuncia le nozze



Finalmente dopo tanti problemi di salute, Alessandra Pierelli, annuncia le nozze con il fidanzato Giancarlo Pantano, calciatore e miglior amico di Francesco Totti. Anche il capitano giallorosso sarà tra gli invitati alla cerimonia che si celebrerà a giugno del 2009 a Sabaudia, città natale di Alessandra.


La coppia Pierelli-Pantano, fidanzati da poco più di un anno, hanno già dovuto affrontare una grande difficoltà dovuta all'operazione di liposuzione che effettuò Alessandra e per il quale ha rischiato la vita accusando gravi problemi respiratori. Il ricovero all'ospedale Gemelli le è stato fondamentale per salvarla dal peggio.

Per fortuna che questa brutta esperienza la può raccontare in prima persona.


Ora guarda meritatamente il suo futuro.

Il suo futuro che la vedrà presto in sposa al suo amato Giancarlo.



La mamma di Britney Spers mette nero su bianco l'infanzia della figlia



Per quanto la pop star sia perseguitata dai media in ogni suo movimento, la mamma, Lynn Spear, non contenta, ha deciso di scrivere un volume contenente i dettagli dell'infanzia di Britney.
Il volume si intitola 'Through the storm" dove descrive le precoci esperienze della figlia.

Ma si può raccontare in un libro che la propria figlia iniziò a bere alcolici a 13 anni? E che perse la verginità a 15 con un giocatore di football di 18? Oppure vogliamo parlare di quando sperimentò la droga a soli 15 anni?!


Alla pop star viene praticamente messo ai quattro venti ogni minuto della sua giornata.. compresa quella passata.


Sarà che il cervello gli sta partendo del tutto e non ha più la forza di ribellarsi?
O che la parte della memoria si sia completamente bruciata?

E allora menomale che c'è mamma Lynn!

mercoledì 3 settembre 2008

La strana coppia JacksonAnderson



E chi se lo sarebbe mai aspettato!

Michael Jackson e Pamela Anderson beccati mentre flirtavano davanti allo 'Shutters Hotel' di Malibu Beach.

A rivelarlo è il quotidiano britannico 'Daily Mail', confermando la grandiosità dello scoop vista la riservatezza del cantante.

Che esagerazione comunque!

In fondo sono due persone normalissime, come tante altre.. e anche se la percentuale è minima, sono fatti di carne ed ossa proprio come noi.